Il dt del Torino, Davide Vagnati, prima del calcio d’inizio di Torino-Juventus ha parlato ai microfoni di Dazn
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino-Juvenuts, il dt Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Dazn: “E’ sempre difficile affrontare una squadra importante come la Juve, noi dobbiamo pensare a noi stessi e giocare al massimo delle nostre possibilità. Solo così possiamo toglierci delle soddisfazioni. Chi preferisce in attacco Juric? Dipende dalle caratteristiche degli avversari, Sanabria e Pellegri sono diversi. La scelta poi arriva anche in base all’avversario, allo stato di forma, Juric ha già giocato parecchie volte all’Hellas senza una vera prima punta”.
Vagnati: “Posso solo dire che è forte”
Vagnati ha poi parlato anche dell’ex Bremer: “Bremer? Lo saluteremo dopo la partita. Io posso solo dire che è un ragazzo top e un professionista forte, poi non è mio compito fare le analisi della Juventus. Bisogna essere dentro per dire certe cose. Posso solo dire che Bremer è un ragazzo davvero forte”.

Meno parli è meglio è, marionetta di braccino.
Cerca di evitare gli spxti di mister e pubblico almeno nel silenzio, Presuntuso, squattrinato e incompetente. Piuttosto fa spendere i soldi di Bremer e fatti aiutare dal mister, se no fai le solite caxxate.
Ogni volta che vado a cagare mi immagino il tuo bel visetto che mi guarda da dentro al cesso.
La barbina ben curata e la bocca rigorosamente spalancata
sautami sto:ca_z:zo pezzo d’imbe_cille!!!